Note legali e informativa sulla privacy

Note legali e informativa sulla privacy

L'Agenzia Immobiliare Capri ha realizzato questo sito per fornire un servizio di informazione sempre accessibile a chiunque.

privacy
L'Agenzia Immobiliare Capri garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa italiana sulla privacy. L'utente è consapevole di quanto disposto dall'art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Testo Unico sulla privacy (D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196) , che consente il trattamento dei dati indicati.

copyright
Tutti i testi, la grafica, le immagini e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Pertanto si fa espressamente divieto di usare dati, informazioni e rappresentazioni fotografiche contenute nel sito; Pertanto il predetto materiale non potrà essere, neppure in parte, copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Ogni violazione della citata normativa darà titolo al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

utilizzo del sito
In nessun caso l'Agenzia immobiliare Capri Servizi Immobiliari sas potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito o dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. L'Agenzia Immobiliare Capri si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

segnalazione errori
L'obiettivo principale di questo servizio è fornire un'informazione tempestiva e precisa: si invitano pertanto gli utenti a segnalare eventuali errori all'indirizzo: info@capriimmobili.it , l'Agenzia immobiliare Capri provvederà a correggerli il prima possibile.

download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.